APPALTI & GARE

Il CO.L.A.FOR. può partecipare alle gare d'appalto pubbliche essendo munito di ATTESTAZIONE SOA.

Attestazione n: 53221/10/00 del 16/04/2019 rilasciato da CQOP SOA per le Categorie:

COLAFOR ATTESTATO SOA.pdf

OG 13: OPERE DI INGENERIA NATURALISTICA - classifica II° (Lavori fino a € 516.457)

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di opere o lavori puntuali, e di opere o di lavori diffusi, necessari alla difesa del territorio ed al ripristino della compatibilità fra "sviluppo sostenibile" ed ecosistema, comprese tutte le opere ed i lavori necessari per attività botaniche e zoologiche.

Comprende in via esemplificativa i processi di recupero naturalistico, botanico e faunistico, la conservazione ed il recupero del suolo utilizzato per cave e torbiere e dei bacini idrografici, l’eliminazione del dissesto idrogeologico per mezzo di piantumazione, le opere necessarie per la stabilità dei pendii, la riforestazione, i lavori di sistemazione agraria e le opere per la rivegetazione di scarpate stradali, ferroviarie, cave e discariche.

OS 24: VERDE E ARREDO URBANO - classifica I° (Lavori fino a € 258.000)

Riguarda la costruzione, il montaggio e la manutenzione di elementi non costituenti impianti tecnologici che sono necessari a consentire un miglior uso della città nonché la realizzazione e la manutenzione del verde urbano.

Comprende in via esemplificativa campi sportivi, terreni di gioco, sistemazioni paesaggistiche, verde attrezzato, recinzioni.

NB La qualificazione in una categoria abilita l’impresa a partecipare alle gare e ad eseguire i lavori nei limiti della propria classifica incrementata di un quinto; nel caso di imprese raggruppate o consorziate la medesima disposizione si applica con riferimento a ciascuna impresa raggruppata o consorziata, a condizione che essa sia qualificata per una classifica pari ad almeno un quinto dell’importo dei lavori a base di gara.

Il Consorzio è stato abilitato dal CONSIP S.p.A. (centrale di committenza nazionale), una società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF), al Programma di Razionalizzazione degli Acquisti nella Pubblica Amministrazione. (MEPA) https://www.acquistinretepa.it/

Siamo quindi qualificati a rispondere ai bandi di lavori, servizi e forniture di "Public E-Procurement" del Mercato Elettronico, Convenzioni, Accordi Quadro e Sistema Dinamico.

Di seguito le nostre Abilitazioni:

  • BANDO SERVIZI - “FACILITY MANAGEMENT URBANO”
      • SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO
      • SERVIZI DI LOGISTICA
  • Lavori di manutenzione - Opere Specializzate (OS24)
  • Lavori di manutenzione - Ambiente e Territorio (OG13 - OG8)

Inoltre il CO.L.A.FOR. è socio fondatore del Consorzio Santa Teresa, il "braccio operativo" del gruppo nel competitivo settore degli Appalti Pubblici.